Lo Studio di amministrazione "Il Condominio AD PERSONAM" è gestito dal Dott. Alfredo Rimedio, che si occupa di amministrazione di condomini a Palermo e provincia da oltre quindici anni!
• Il titolare ha conseguito la laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli studi di Palermo.
• Inoltre ha frequentato il corso obbligatorio di formazione e aggiornamento presso l’ARAI e partecipa regolarmente al corso di aggiornamento annuale.
• Infine, ha conseguito il titolo di giudice arbitro nelle controversie condominiali e immobiliari.
• Recentemente ha conseguito l’Attestato di formazione Corso Base GDPR Regolamento 679/2016 oltre all’Attestato di frequenza del Corso di Primo Soccorso Aziendale.
Per quanto riguarda la responsabilità professionale, il Dott. Rimedio ha provveduto a stipulare la polizza assicurativa amministratori a copertura degli atti compiuti nell´esercizio del proprio mandato presso la Assicurazioni Generali S.p.A.
Partito come semplice impiegato presso uno studio di amministrazione condominiale, si è subito reso conto di cosa vogliono i condomini dal proprio amministratore: LA PRESENZA.
Ascoltare le esigenze di ogni singolo condomino, capire cosa non gli piace del condominio in cui abita, cosa vuole dal proprio amministratore di condominio, in buona sostanza parlare la sua stessa lingua.
Di tutto questo, negli anni, Alfredo Rimedio ha fatto il proprio principio ispiratore. Non a caso ha creato lo Studio "Il Condominio AD PERSONAM".
Il Condominio a misura d´uomo è il suo motto! E La sua realizzazione passa attraverso la pratica sul campo, unite all´intento di fare chiarezza ed essere chiari!
I numerosi successi in ambito legale nei confronti di morosi, ex amministratori e ditte appaltatrici non sono altro che la conseguenza del suo essere presente e del coinvolgimento del singolo condomino nella realizzazione di ciò che desidera!